Disclaimer

LOGO.png

WinbeWin non svolge attività di consulenza sugli strumenti finanziari, né gestioni patrimoniali.

 

Tutto il contenuto del sito è destinato esclusivamente a operatori qualificati, cosi come definiti dall'art. 31 della delibera Consob n. 11522/98. Si può verificare che anche noi, siamo in possesso degli stessi strumenti indicati nella nostra Lettera Finanziaria. Il contenuto della nostra Lettera, non rappresenta in alcun modo un invito ad acquistare o vendere gli strumenti Finanziari trattati. Pertanto, le analisi, i segnali operativi e, ogni altra informazione o articolo pubblicato hanno carattere puramente informativo e non costituiscono in alcun modo, consulenza finanziaria, né costituiscono sollecitazione del pubblico risparmio. Tutti i contenuti sopra riportati sono intesi come pure e semplici opinioni personali dell'editore. Ogni cliente, utilizzerà sotto la propria responsabilità le informazioni fornite all'interno della presente comunicazione e perciò, si ribadisce che l’editore esclude ogni propria responsabilità, per danni diretti o indiretti conseguenti all'uso delle informazioni, rinvio ad altri link e contenuti. Inoltre esclude fin da ora ogni responsabilità per eventuali inesattezze, imprecisioni, ritardi, errori e/o omissioni, interruzioni e sospensioni del servizio. Non ci riterremo responsabili in alcun modo per eventuali risultati negativi ottenuti dai lettori/clienti, utilizzando le nostre informazioni.

In nessun caso non è permesso all'utente di pubblicare, ritrasmettere, riprodurre o redistribuire in qualsiasi modo le informazioni ed in qualsiasi formato a terzi, tutti i contenuti presenti nella nostra Lettera Finanziaria, pena il risarcimento dei danni economici causati alla nostra società.

Nota Bene: Il trading e l’attività d’investimento in generale possono comportare rischi significativi per il capitale, con perdite che potrebbero in alcuni casi eccedere il capitale iniziale. Gli scenari di mercato cambiano continuamente e le performance passate non rappresentano garanzia delle performance future. È pertanto fondamentale assicurarsi di aver compreso tali rischi. Le informazioni presentate in questo sito non sono in alcun modo da intendersi come sollecito all'investimento e sono rivolte ad un pubblico indistinto, non rappresentando in alcun modo attività di consulenza finanziaria personalizzata -e  nemmeno generica- in base ai profili  di rischio e rendimento degli investitori. Ogni decisione di investimento è sotto la piena ed esclusiva responsabilità del lettore. Né l’autore né  WinbeWin saranno responsabili nei confronti di nessun utente né di qualsivoglia altra persona o entità per l’inesattezza delle informazioni o per qualsiasi errore od omissione nei suoi contenuti, a prescindere della causa di tali inesattezze, errori od omissioni.

NON INVESTIRE SOLDI, CHE NON PUOI PERDERE!

 
Lo staff di
WinbeWin